U.S. ROCCAMALATINA - SCUOLA CALCIO

Chiusura annata 2013/2014

Si è conclusa la stagione 2013/2014 della Scuola Calcio Rocca Malatina.

Fortunatamente, dal lato organizzativo tutto è andato bene. La stagione invernale senza neve ci ha sicuramente aiutati in tutto.

Sotto la descrizione dei risultati ottenuti durante l’annata.

Cuccioli

Dobbiamo tenere in considerazione il fatto che era il loro primo campionato che disputavano, hanno pagato lo scotto iniziale.

Partita dopo partita, si sono riscontrati grandi progressi da parte dei bambini, sempre tenendo in considerazione il fatto che giocavamo noi annata 2007 contro dei 2006.

Abbiamo partecipato al Torneo di Natale di Zocca con un buon risultato, al Torneo di Madonna di Sotto di Sassuolo dove siamo arrivati secondi pur essendoci tante squadre, al Torneo di Brodano e al Torneo del Poggio.

Piccoli Azzurri

Hanno fatto un buon campionato, un girone di andata così così, un grandissimo girone di ritorno. I bimbi in generale sono cresciuti tantissimo.

Abbiamo partecipato al Torneo di Brodano, vincendolo, al Torneo del Poggio usciti per differenza reti.

Esordienti

Considerando il fatto che abbiamo fatto il campionato 2001 pur giocando con tanti 2002 e oltre, le cose non sono andate male, i ragazzi si sono quasi sempre fatti rispettare.

In generale in campo hanno dimostrato di saperci stare, seguendo i loro ruoli.

Abbiamo partecipato al Torneo del Poggio dove siamo arrivati secondi.

 

Per concludere, salutiamo due nostri ragazzi, Incerti Filmon e Corticelli Iacopo che ci lasciano. Dalla prossima stagione giocheranno nel MODENA F.C. Grazie per tutto quello che hanno fatto per noi e buona fortuna.